TRE MODI PER DONARE

Per fare una donazione viene richiesta la “registrazione” sulla piattaforma Wishraiser

La Donazione singola

La donazione singola è quella che viene fatta sporadicamente, una tantum. Di solito in occasione di eventi particolari (Natale, giornate mondiali) o emergenze. Effettuando una donazione singola sul sito, chi dona partecipa alle nostre estrazioni settimanali per vincere un voucher da 500 euro. La donazione minima è 5 euro e dà diritto a un mese di partecipazione alle estrazioni. All’aumentare della donazione, aumentano i mesi di partecipazione, sempre a multipli di cinque. Ad esempio:

  • 5 euro > 1 mese di Wshraiser
  • 7 euro > 1 mese di Wishraiser
  • 10 euro > 2 mesi di Wishraiser
  • 15 euro > 3 mesi di Wishraiser

La Donazione regolare (mensile)

La donazione regolare prevede un contributo mensile da parte del donatore o della donatrice. Si attiva direttamente dalla pagina di Wishraiser e, una volta confermata, il sistema preleva ogni mese l’importo scelto. Donando regolarmente sulla nostra piattaforma, si partecipa a tutte le estrazioni settimanali per vincere un voucher da 500 euro. Indipendentemente dalla cifra donata, si partecipa sempre a tutte le estrazioni. La donazione minima regolare su Wishraiser è di 5 euro.

Le Wishraiser Gift Card per regalare una donazione

Chi le acquista sceglie l’importo e numero di mesi di partecipazione alle estrazioni su Wishraiser, mentre chi riceve la Gift Card, sopo averla attivata sul sito di Wishraiser, partecipa alle estrazioni per vincere un voucher da 500 euro. Le Wishraiser Gift Card possono essere impiegate come regalo solidale per le occasioni speciali come compleanni, anniversari o per il Natale o Pasqua e per tutte le occasioni per cui si vuole fare un regalo